Il 10 novembre, ora di Pechino, la stagione regolare NBA 2022-23 è continuata e i Los Angeles Clippers hanno inaugurato un derby a livello cittadino contro i Los Angeles Lakers in casa. Dopo l’intera partita, i Lakers hanno perso 101-114 contro i Clippers, ingoiando una serie di 4 sconfitte consecutive.
Riepilogo del gioco:
Nel primo quarto, Paul George ha segnato una tripla e i Clippers sono passati in vantaggio. Ma presto, James fece una schiacciata e i Lakers risposero. Da allora, James ha segnato una tripla e ha riguadagnato il tocco perso da tempo all’esterno. Tuttavia, nell’ultima parte di questa sezione, i Clippers hanno gradualmente sfruttato il campo. George è riuscito in due iconici saltatori, Kennard ha anche segnato una tripla e i Clippers hanno creato un piccolo climax per ampliare la differenza di punti a due cifre. Nongmei ha fatto una schiacciata in aria, rompendo finalmente la siccità di punteggio personale, e anche il layup rivoluzionario di Westbrook ha segnato. Ma alla fine di questo quarto, i Clippers stavano ancora esercitando la loro forza, George ha fatto un salto indietro, ha fatto un layup e ha segnato 15 punti in un solo quarto. Dopo il primo quarto, i Clippers erano momentaneamente in vantaggio 38-21.
All’inizio del secondo quarto i Clippers (Canotte Los Angeles Clippers Replica) continuano a mantenere il loro vantaggio: Powell e Batum effettuano tiri liberi di fila e la differenza è ancora di 17 punti. Passivamente, James si alzò e usò un proiettile per fermare l’emorragia per i Lakers. Successivamente, lo spirito combattivo dell’esercito di Zijin fu brevemente risvegliato. Nell’ultima parte di questa sezione, i Lakers hanno dato il via a un climax offensivo e la differenza di punti si è leggermente ridotta. D’altra parte, l’attacco dei Clippers era stagnante e potevano fare affidamento solo sull’attacco da un punto di Pickled Pepper per mordere il punteggio. Prima dell’intervallo, Westbrook ha segnato una brillante svolta e un layup.Dopo l’intervallo, i Lakers erano a soli 2 punti dai Clippers 52-54.
Dopo aver cambiato squadra per combattere di nuovo, James ha fatto un layup, anche il fratello Nongmei ha fatto un jumper e i Lakers hanno continuato a mordere il punteggio. Dalla parte dei Clippers, l’attacco interno di Zubac ha continuato a funzionare e anche George ha colpito un saltatore. Inoltre, sul lato difensivo, i Clippers hanno visto che i tre punti dei Lakers erano imprecisi, quindi hanno contratto decisamente la linea di difesa e hanno costretto i Lakers a tirare da tre punti. A metà di questa sezione, affidandosi alla corretta strategia offensiva e difensiva, i Clippers hanno ristabilito un vantaggio di oltre 10 punti. Ma presto, i Lakers hanno risposto di nuovo all’attacco, Troy Brown ha fatto un layup e la differenza è stata nuovamente appianata. Nel momento critico, Morris Jr. ha segnato una tripla per fermare l’emorragia per i Clippers. Dopo di che, la squadra di casa ha fatto di nuovo un climax. George ha fatto una schiacciata con un taglio. Dopo tre quarti, i Clippers hanno continuato a guidare 87-75.
Nell’ultimo quarto i Clippers hanno continuato a mantenere il loro vantaggio, ma durante il periodo Wall e Reggie Jackson all’esterno sono usciti per segnare ancora. Nonostante i Lakers non si siano arresi, a metà di questo quarto hanno subito un nuovo colpo: dopo aver sbagliato due tiri liberi, James è rientrato improvvisamente negli spogliatoi con un sospetto infortunio all’inguine. Successivamente, i Lakers stanno ancora inseguendo punti, ma il loro spirito combattivo è stato notevolmente influenzato. La svolta di Reggie ha continuato a colpire in serie e Suspense è stato praticamente ucciso. Alla fine, al termine della partita, i Lakers hanno perso 101-114 contro i Clippers, ingoiando una serie di 4 sconfitte consecutive.Segui il nostro negozio www.canottenbareplica2023.com, ci sono molti diversi tipi di maglie NBA che ti aspettano da scoprire e altre sorprese!