Chelsea-Tottenham 2-2: Kane è piatto, Conte Tuchel si è tinto entrambi di rosso

Chelsea-Tottenham 2-2: Kane è piatto, Conte Tuchel si è tinto entrambi di rosso

Alle 23:30 della sera del 14 agosto, ora di Pechino, una battaglia focale nel secondo turno di Premier League. Il Chelsea ospita i rivali del Tottenham Hotspur allo Stamford Bridge. Al 19′ del primo tempo, calcio d’angolo del Chelsea ha attaccato, Cucurella ha assistito un bel tiro al volo di Koulibaly per segnare, e i Blues 1-0 all’intervallo. Al 68′, Hejbjer ha tirato al volo da fuori area per pareggiare, ma i giocatori del Chelsea credevano che il contropiede e il gol fossero stati causati dall’incapacità dell’arbitro di fermare il gioco dopo che Havertz aveva subito un fallo, quindi hanno protestato. Dopo aver comunicato con la squadra dell’arbitro video, l’arbitro ha stabilito che il gol era valido, 1-1. Al 78′, il Tottenham è stato intercettato nella zona di difesa, Sterling ha aiutato Reece James a segnare e il Chelsea ha portato di nuovo 2-1. Al 6° minuto di recupero, il Tottenham ha realizzato un calcio d’angolo e Kane è andato a casa per pareggiare 2-2 il Chelsea. Conte e Tuchel si sono tinti entrambi di rosso all’ultimo momento.

Chelsea e Tottenham (maglie calcio Tottenham Hotspur 2023 | calcio shop) hanno entrambi vinto il primo turno del campionato. Il Chelsea ha battuto l’Everton 1-0 e il Tottenham ha battuto il Southampton 4-1. Chelsea e Tottenham si sono incontrate in Premier League quasi 7 volte e i Blues hanno 6 vittorie e 1 pareggio in vantaggio assoluto.

In questa partita, Cucurella, nuovo aiuto del Chelsea, ha iniziato come terzino sinistro: Koulibaly, Thiago Silva e Reece James hanno formato un difensore centrale e Cheek era sulla destra. Il centrocampo è ancora Kante, compagno di Jorginho, con Havertz, Mount e Sterling sulla linea offensiva. La squadra del Tottenham ha anche scaricato tre difensori per affrontare. I centrocampisti erano presidiati da Bentancur e Hojbjerg, la linea offensiva Kulu e Sun Xingmin erano su entrambi i lati e Kane era nel mezzo.

Al 2 ° minuto, Kane ha dribblato la palla dopo aver rubato in zona d’attacco e l’ha portata sul lato sinistro dell’arco. All’8′ Kante realizza un cross di 45 gradi dalla destra, ma Sterling non sfiora il dischetto davanti alla porta. Al 18′ un passaggio di Jorginho da fuori area è stato respinto dal difensore del Tottenham e Koulibaly ha tirato a lato da fuori area.

Al 19′ Sterling blocca direttamente la porta e respinge, Havertz segue con un tiro al volo dalla piccola angolazione e viene bloccato da Lori con il piede prima di scivolare fuori. Cucurella crossa dall’angolo sinistro, Koulibaly realizza un bel tiro al volo da metà area di rigore, Chelsea 1-0. Questo gol è stato il primo assist di Cucurella dopo essersi unito al Chelsea e il primo gol di Koulibaly.Nel nostro negozio www.calcioshop2023.com puoi tuta da calcio. Ci sono molte maglie delle squadre, dalla Bundesliga alla Serie A, dal popolare all’impopolare, abbiamo preparato per te, ovviamente, comprese le maglie della nazionale. Preparatene uno per la Coppa del Mondo!

maglie calcio Chelsea

Al 22′ Sessegnon effettua un passaggio lungo, dribbla la palla in area di rigore da sinistra, tira al volo da piccola angolazione con il sinistro e viene bloccato da Mendy che stava attaccando. Al 27′ Mount ha realizzato un cross dall’angolo destro, e il difensore del Tottenham lo ha colpito in avanti e Koulibaly ha tirato al volo un po’ più in alto nella parte posteriore. Al 30′ Sterling effettua un passaggio lungo, crossa dalla sinistra e tira al volo e viene bloccato da Dell.

Al 36′ Emerson si scrolla di dosso Cucurella e va a terra, ma il cross è troppo vicino alla porta e Mendy si accovaccia e abbraccia. 1 minuto dopo, Mount ha ricevuto un passaggio da Jorginho in area di rigore e ha tagliato un passo dalla linea dell’area di rigore e poi ha calciato un calcio alto. Al 41′ il Tottenham contrattacca, Sun Xingmin prende la palla al centro e viene trascinato a terra da Reese James per un fallo tattico, e Reese James viene ammonito da un cartellino giallo. Al 45 ‘, Jorginho ha preso un passaggio dalla parte superiore dell’arco, e Cheek ha seguito un colpo di testa senza vincere, e la palla è scivolata oltre. Il Chelsea era in vantaggio per 1-0 nel primo tempo.

Nella ripresa hanno cambiato squadra e lottato di nuovo, ma nessuna delle due squadre ha effettuato sostituzioni. Al 48 ‘, Sun Xingmin ha ricevuto un passaggio lungo da Kane e il suo tiro di sinistro da un piccolo angolo sul lato sinistro dell’area di rigore è fallito e Mendy lo ha attaccato e bloccato. Al 54′ Mount realizza un pallonetto dalla sinistra fuori area di rigore e Lori alza la traversa davanti alla linea di porta. Al 57′ il Tottenham ha sostituito Richarlison e Sessegnon per rafforzare l’attacco.

Al 61′ il Chelsea effettua una retata in zona d’attacco. Jorginho ha segnato il pallone per Cheek sulla destra. Cheek è entrato in area di rigore. La destra dell’area di rigore non è riuscita a calciare e ha pugnalato Sterling. Sterling. tira un tiro da distanza ravvicinata dal centro dell’area di rigore. Il gol ravvicinato di Sterling non è riuscito a segnare e Tuchel è caduto in ginocchio con la testa tra le mani per il rimpianto. Il Tottenham ha subito contrattaccato, Kane è andato dritto, ha tirato al volo dalla destra dell’area di rigore e la palla ha mancato leggermente il palo sinistro.

Al 68′, Davis ha difeso Havertz nella zona di difesa sinistra e ha calciato a terra.Havertz ha segnalato all’arbitro un fallo, ma l’arbitro lo ha ignorato. Gli speroni continuano ad attaccare. Sun Xingmin ha rubato davanti all’area di rigore avversaria, il Chelsea ha effettuato rimozioni consecutive senza calciare lontano, Davis ha accoltellato la palla a Heibel, che ha tirato al volo da fuori area e ha segnato, e il Tottenham ha pareggiato il punteggio sull’1-1. Giocatori e allenatori del Chelsea hanno circondato l’arbitro e il quarto arbitro per protestare contro il fatto che l’arbitro non è riuscito a fermare il fallo dell’avversario e ha subito la palla, e anche Conte ha protestato con forza. Dopo aver comunicato con la squadra dell’arbitro video, l’arbitro ha stabilito che il gol era valido, ma ha mostrato cartellini gialli rispettivamente agli emotivi Tuchel e Conte.

Al 75′, Reese James ha realizzato un cross dalla destra e Havertz ha fiancheggiato il suo tiro e ha tirato fuori.

Al 77′ il Tottenham non riesce a giocare la palla in maniera decisa in zona di difesa e viene interrotto da Kante. Kante colpisce al centro, Sterling manda un diagonale, Reece James sguarnito spinge e segna, Chelsea ancora 2-1 oltre il punteggio . All’85’ Havertz realizza un cross dalla destra, Gallagher al centro batte ancora sulla sinistra e Mount spinge il tiro dalla sinistra dell’area di rigore e sbaglia il palo destro.

Al 96′, Perisic ha realizzato un calcio d’angolo dalla destra del Tottenham e Kane ha segnato di testa la porta davanti alla porta, 2-2. Alla fine le due squadre hanno pareggiato 2-2. Dopo la partita, Conte e Tuchel si sono scontrati di nuovo quando si sono stretti la mano, provocando caos in campo, ei due sono stati finalmente separati dai rispettivi staff. Conte e Tuchel sono stati entrambi espulsi.

Replies: 0 / Share:

You might also like …

Post Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *