Sono uscite la Costa d’Avorio e il Sud Africa! Sono state rilasciate le 10 migliori regioni africane

Sono uscite la Costa d’Avorio e il Sud Africa! Sono state rilasciate le 10 migliori regioni africane

Nella prima mattinata del 17 novembre, ora di Pechino, la seconda fase delle qualificazioni ai Mondiali d’Africa 2022 ha concluso tutte le competizioni. Il capogruppo di 10 gironi accede alla terza fase.Le 10 squadre avranno due turni di partite eliminatorie nel marzo del prossimo anno e il vincitore riceverà 5 posti per la Coppa del Mondo.

Nella seconda fase, 40 squadre sono state divise in 4 gruppi e solo il primo gruppo può accedere alla terza fase a eliminazione diretta. Nigeria (maglie da calcio Nigeria), Camerun, Egitto, Ghana, Senegal, Marocco e altre forti squadre africane hanno tutte terminato la promozione. Nella seconda fase, Sudafrica e Costa d’Avorio, due tradizionali squadre forti, non sono riuscite a diventare le prime del girone e queste due squadre non potranno partecipare alla terza fase degli ottavi di finale.

Nel Gruppo G, il Sudafrica ha guidato il gruppo con 13 punti dopo 5 turni e il Ghana si è classificato secondo nel gruppo con 10 punti. Nella fase finale, il Ghana ha fatto affidamento su un rigore molto controverso per vincere 1-0 in casa contro il Sudafrica. Entrambe le squadre hanno segnato punti 13. La relazione vittoria-sconfitta è stata una piccola vittoria per 1-0 sull’avversario in casa e anche la differenza reti era di 4 gol. Con il vantaggio di un gol in più, il Ghana ha battuto il Sudafrica per qualificarsi.

maglie da calcio Nigeria

Nel Gruppo D, la Costa d’Avorio ha aperto la strada con 13 punti dopo 5 turni, e il Camerun si è classificato secondo con 12 punti. Nella fase finale di questa mattina, il Camerun ha sconfitto la Costa d’Avorio 1-0 in casa ed è stato promosso in testa al girone con 15 punti. Al 21 ‘, Ecamby, che ha giocato per Lione, ha ricevuto un cross dalla destra di Hoguera e ha segnato un gol dalla destra dell’area di rigore.

Tra i primi 10 in Africa, ci sono diversi giocatori che giocano per la Super League. Bakambu di Beijing Guoan è la forza principale assoluta della Repubblica Democratica del Congo, mentre l’attaccante dello Shanghai Shenhua Bassogo è il nazionale del Camerun. Evra del Wuhan è il nazionale ivoriano, eliminato questa mattina dal Camerun di Bassogo.

Top 10 in Africa: Marocco, Senegal, Mali, Repubblica Democratica del Congo, Egitto, Ghana, Algeria, Nigeria, Tunisia, Camerun.Navigare www.magliettadacalcio.com Ci sono molte cose nuove in esso, in attesa di essere scoperte!

Replies: 0 / Share:

You might also like …

Post Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *