Il 16 marzo, ora di Pechino, la stagione regolare NBA 2022-23 tra Celtics e Timberwolves. La partita è stata ricca di colpi di scena: nel primo tempo i Celtics hanno aperto una volta con una differenza punti a doppia cifra, ma poi i Timberwolves hanno contrattaccato e hanno morso il punteggio. Le due squadre non hanno deciso il vincitore fino all’ultimo momento.Alla fine, i Celtics 104-102 i Timberwolves.Acquista le maglie replica NBA nel nostro store www.canottenbareplica2023.com, ci sono tante sorprese che ti aspettano da scoprire!
recensione del gioco
Towns ha ancora bisogno di settimane per riprendersi: non appena la partita si è avvicinata, Gobert ha colpito duramente il canestro, Edwards ha effettuato un layup con taglio aereo, McDaniels ha segnato una tripla e i Timberwolves sono partiti 7-2. Brown ha risposto con una tripla, Tatum ha effettuato due tiri liberi, anche White ha segnato una tripla ei Celtics sono passati in vantaggio. Tatum ha fatto un layup, Smart ha fatto un jumper al cicalino, Anderson ha segnato 4 punti di fila e le due squadre sono entrate in timeout. Di ritorno dal timeout, Edwards ha segnato una tripla, Brogdon ha risposto con una tripla, Griffin ha sfondato una schiacciata, Edwards ha fatto un’altra tripla e le due parti hanno pareggiato a 19. Edwards ha sfondato per un layup, Tatum ha risposto con un layup, il primo quarto si è concluso e le due squadre hanno pareggiato a 23.
Nel secondo quarto, Brog ha fatto un layup, McDaniels ha schiacciato in aria, Brog ha fatto un layup e poi ha colpito, Brown ha segnato una tripla, ha giocato per più di 5 minuti ei Timberwolves hanno segnato solo 2 punti. Gobert e Brown si sono scontrati, è scoppiata una lite e Brown ha subito un fallo tecnico. Successivamente, ha segnato una tripla ei Celtics erano in vantaggio per 36-26. Gobert ha segnato 2 più 1, McDaniels ha segnato una tripla, Conley ha anche segnato una tripla, Smart 2 più 1, Edwards ha segnato un jumper, e poi ha anche segnato una tripla, Brown ha fatto un layup, Edwards ha fatto altre tre -pointer, All’intervallo, i Celtics sono in vantaggio 44-43.
Di ritorno dall’intervallo, Horford ha fatto una tripla, Gobert ha schiacciato sotto canestro, Brown ha sfondato e schiacciato, Gobert ha schiacciato a vuoto, anche White ha segnato una tripla, McDaniels ha fatto un tiro, Horford ha risposto con un tiro, White ha fatto un’altra tripla Tra loro, Anderson ha fatto un tiro, Brown ha fatto un layup ei Celtics erano in vantaggio per 61-53. I Timberwolves sono tornati da un timeout, Gobert ha schiacciato a canestro e ha avuto un altro litigio con Brown.Questa volta Gobert ha subito un fallo tecnico, Tatum ha schiacciato Gobert e Gobert è stato chiamato fallo di primo grado. Brown ha fatto un ribaltamento, Horford ha segnato una tripla ei Celtics hanno continuato ad aumentare la differenza di punti. Guwei ha fatto un layup, Reid ha aggiunto 2 e 1, Griffin ha schiacciato in un taglio aereo, Reed aveva anche una tripla, Brogdon ha fatto un saltatore e i tre quarti sono finiti, i Celtics erano in vantaggio per 77-71.
Nel quarto quarto, Brown ha segnato una tripla, Anderson ha subito un fallo tecnico, Prince ha segnato una tripla, Anderson ha fatto un layup, Reid ha fatto un layup, Brown 2 più 1, e poi ha anche segnato una tripla, Celtics in vantaggio per 90-82. Anderson ha fatto un layup 2 più 1, Brown ha fatto un altro layup, Horford ha anche avuto un tre punti, Edwards ha risposto con un tre punti, e poi ha fatto un layup per fare 2 più 1, ei Timberwolves hanno inseguito 91-95. Nel momento critico, Tatum ha sfondato e ha fatto un layup, poi ha commesso due falli e due tiri liberi… A 1 minuto e 55 secondi dalla fine, i Celtics erano in vantaggio di 6 punti. I Timberwolves non si sono arresi, Gobert ha effettuato due tiri liberi, a 28 secondi dalla fine, i Timberwolves erano in svantaggio di 2 punti. Guwei ha preso un rimbalzo offensivo chiave, le due parti si sono affrettate a prendere la palla, i Timberwolves erano insoddisfatti del salto anticipato di Guwei, l’arbitro ha confermato la sentenza originale, Tatum ha effettuato due tiri liberi, Edwards e Anderson erano insoddisfatti del rigore e sono stati espulsi dopo falli tecnici consecutivi, i Timberwolves fallirono e furono i Celtics ad avere l’ultima risata.