Il 17 novembre, ora di Pechino, è proseguita la regular season NBA 2022-23, con i Milwaukee Bucks che hanno giocato in casa contro i Cleveland Cavaliers. Alla fine della partita, i Bucks hanno battuto i Cavaliers per 113-98 con la loro ottima prestazione nel terzo quarto, fermando le due sconfitte e regalando ai Cavaliers una serie di 5 sconfitte consecutive.Acquista maglie NBA nel nostro negozio www.canottenbareplica2023.com, ci sono maglie NBA di 30 squadre e ci sono diverse serie di maglie tra cui scegliere.
Recensione del gioco:
Nel primo quarto, Mitchell ha effettuato un tiro in sospensione e anche Jevon Carter ha fatto una puntata, entrambe le squadre hanno rapidamente sbloccato la situazione. Da allora, i Cavaliers (Canotte Cleveland Cavaliers Replica) hanno un leggero vantaggio in campo: Garland ha assistito LeVille per una schiacciata e la squadra ospite era in vantaggio di 7 punti. Per i Bucks, Jordan Walla e Brook Lopez hanno segnato da tre punti in successione, e il punteggio è stato di nuovo ridotto. Successivamente, le due squadre hanno lanciato un confronto frenetico e Walla ha segnato la doppia cifra con una tripla. Mitchell ha effettuato 2 tiri liberi su 2 e ha anche segnato in doppia cifra. Con Garland che segna 4 punti con tiri liberi consecutivi. Dopo l’unico quarto, i Cavaliers passano momentaneamente in vantaggio 37-34.
Nel secondo quarto, Garland ha colpito un saltatore + tre punti e ha segnato in doppia cifra. Per i Bucks, l’attacco personale di Antetokounmpo è debole, ma il punteggio di giocatori di ruolo come Jevon Carter e Mamuklashvili può ancora essere efficace. Per i Cavaliers, Mobley si è agganciato alla rete e ha segnato in doppia cifra, mentre Mitchell ha continuato a colpire i saltatori. Antetokounmpo continua a essere intrappolato nelle battaglie sportive e può segnare solo con tiri liberi. Dopo l’intervallo, i Bucks sono temporaneamente in vantaggio per 61-60.
Ma dopo aver cambiato squadra, Lopez ha segnato con una tripla e ha dato il via al climax in campo. Da allora, spinti dall’eccellente tripla di Daluo, i Bucks hanno rapidamente stabilito un vantaggio a due cifre. Accanto a Daluo, Antetokounmpo è invece diventato un ruolo di supporto: ha fatto una puntata in questo quarto e il suo punteggio personale ha appena superato la doppia cifra. Nell’ultima parte del terzo quarto, i Cavaliers hanno avuto sempre più problemi offensivi e difensivi. Daluo può bloccare i tiri in difesa per bloccare i sottopiedi, ma in attacco continua anche a tirare da tre. Alla fine del terzo quarto, Antetokounmpo ha trovato un’opportunità per attaccare il canestro consecutivamente, e il 2+1 di Garland ha fermato a malapena l’emorragia dei Cavaliers. Dopo tre quarti, i Cavaliers erano dietro ai Bucks 78-95.
Alla fine del quarto, i Cavaliers non si sono arresi: il tiro in sospensione di Garland ha avuto successo e la differenza punti è tornata a 9 punti al 7° minuto dell’inizio di questo quarto. Ma il veterano Bucks ha rapidamente chiamato un timeout per adattarsi. Dopo il timeout, Walla ha colpito la rete con una tripla, Portis ha effettuato un tiro riuscito e la differenza punti è tornata a doppia cifra. Da allora, la suspense del gioco è gradualmente scomparsa. Alla fine, a partita finita, i Bucks hanno sconfitto i Cavaliers 113-98 con la loro ottima prestazione nel terzo quarto, fermando le due sconfitte e regalando ai Cavaliers una serie di 5 sconfitte consecutive.