Il 3 novembre, ora di Pechino, la stagione regolare NBA 2022-23 è continuata ei Boston Celtics hanno sfidato in trasferta i Cleveland Cavaliers. Dopo l’intera partita, i Cavaliers sconfissero i Celtics 114-113 ai supplementari e vinsero 6 vittorie consecutive.
Riepilogo del gioco:
In questa partita, Garland è tornato dall’infortunio ed è tornato alla formazione titolare. Il suo ritorno ha anche sollevato notevolmente il morale della squadra. Dopo l’apertura, Horford e Jaylen Brown sono andati in layup in successione, portando la squadra ospite in vantaggio per 4-0. Ma presto Garland ha segnato una tripla e i Cavaliers hanno reagito. Successivamente, Brown è diventato il principale punto di attacco dalla parte dell’Armata Verde, ci è riuscito in un saltatore e ha anche realizzato un tiro libero falloso e una da tre punti uno dopo l’altro. Ma poi, il vantaggio era controllato dai Cavaliers. Dopo la rimonta di Garland, non si sentiva affatto sconosciuto. Ha continuato a segnare da tre punti. Mancavano 2 minuti e 10 secondi alla fine a questo quarto. Dopo un tiro decisivo, aveva segnato 14 punti e i Cavaliers avevano una doppietta. -cifra in anticipo. Nella fase del conto alla rovescia di questo trimestre, Smart ha segnato una tripla.Dopo il singolo quarto, l’Armata Verde era temporaneamente sotto 27-35.
Nel secondo quarto, Tatum ha realizzato 2 tiri liberi su 2 e anche Brogdon ha fatto un salto indietro e la differenza si è ridotta. Ma la tripla di Garland stava ancora colpendo e Mitchell ha anche segnato punti consecutivi da tiri esterni. Nel mezzo di questa sezione, l’efficienza di entrambe le parti è diminuita. Dalla parte dell’Armata Verde, Brown ha continuato a supportare l’attacco della squadra, costringendo Love a completare 2 + 1. Poi, anche Tatum ha trovato la sensazione di tre punti + schiacciate e ha segnato due round consecutivi. Prima dell’intervallo Brogger è salito a canestro ei Verdi avevano superato di 8 punti. Jarrett Allen ha fatto un layup alley-oop e, dopo l’intervallo, i Cavaliers erano temporaneamente in svantaggio 50-56.
Dopo aver cambiato squadra per combattere di nuovo, Brown ha tirato un salto indietro e una tripla non appena è arrivato, dopodiché Horford ha anche segnato una tripla e la squadra ospite era in vantaggio di 10 punti. Nel passivo, i cavalieri si sono esibiti con molta calma, sono sbocciati di più e hanno rapidamente scatenato un’ondata di climax. A metà dei tre quarti, dopo che Mitchell e Mobley hanno segnato consecutivamente, i Cavaliers sono riusciti a pareggiare la differenza. Alla fine del terzo trimestre, l’Armata Verde ha continuato a fare cilecca ei Cavalieri hanno colto l’occasione per lanciare una nuova ondata di attacchi. Con Jarrett Allen e Tatum che sono riusciti ai tiri liberi in successione, dopo tre quarti, i Verdi sono stati temporaneamente in svantaggio 76-83.
Nell’ultimo quarto, Brown ha realizzato un tiro libero, Brogdon ha segnato una svolta, Horford ha segnato 2+1 e l’Armata Verde ha stabilito un climax per livellare la differenza. Da allora, le due parti hanno lanciato una battaglia decisiva, e il punteggio è stato stringente. Negli ultimi 3 minuti di gioco, Mitchell ha segnato 9 punti di fila, mostrando il suo valore da stelle. Ma dalla parte dell’Armata Verde, Smart ha fatto un layup e ha saltato 2+1 di fila, anche Tatum ha fatto un layup e la differenza di punti è stata ancora ridotta. Con 6,7 secondi rimasti nel gioco, Tatum ha fatto una schiacciata in planata dopo essere sfondato e le due parti hanno pareggiato. Mitchell ha avuto una possibilità di sapere, ma il suo saltatore di passo indietro è stato bloccato da Tatum. La partita può essere decisa solo dai tempi supplementari.
Nei tempi supplementari, Garland ha segnato un’altra tripla e ha aiutato Mitchell a segnare una schiacciata alley-oop, ei Cavaliers hanno preso il comando. Anche il doppio terzo è inequivocabile: Brown e Tatum hanno segnato ciascuno un gol e la differenza è tornata a 1 punto. Ma da allora, la tradizione di Jaylen – Brown è fallita. Alla fine, a partita finita, i Cavaliers sconfissero i Celtics 114-113 ai supplementari e vinsero 6 vittorie consecutive.Acquista maglie NBA economiche nel nostro negozio www.canottenbareplica2023.com, le stai cercando? Ci sono così tante collezioni di maglie NBA nel nostro negozio, smettila di inseguirne una. Alla ricerca di un atteggiamento diverso nei confronti della vita!