Alle 03:00 del 9 settembre (venerdì), ora di Pechino, il primo turno del Gruppo E si è giocato nella fase a gironi di Europa League 2022-23 Il Manchester United ha affrontato la Real Sociedad all’Old Trafford in casa. Manchester United – Real Sociedad 0-1, al Manchester United viene assegnato un rigore controverso: la palla colpisce la gamba di Martinez e poi rimbalza al braccio, Mendes calcia il rigore. In questa partita, Ronaldo ha iniziato l’intera partita, ha segnato un gol ma è stato dichiarato fuorigioco.
Le due squadre si sono affrontate 4 volte in Europa, e il Manchester United ha 2 vittorie e 2 pareggi e rimane imbattuto.Tra questi, il Manchester United ha vinto 2 partite in casa, 1 vittoria e 1 pareggio. Vale la pena ricordare che il Manchester United non ha subito gol in queste 4 partite. Il Manchester United ha iniziato questa partita e ha ruotato 6 giocatori rispetto alla partita di campionato precedente. De Gea, Dalot, Malaysia, Eriksen e Anthony hanno iniziato consecutivamente. Il Manchester United è passato a una formazione 433 in questa partita, Cristiano Ronaldo è tornato alla formazione di partenza e Anthony , Elanga per formare un tridente offensivo.
Al 14′ Dalot effettua un passaggio lungo e Cristiano Ronaldo un tiro da solo, ma dopo aver dribblato la palla in area di rigore, il difensore della Real Sociedad ha raggiunto e calciato via il pallone. Al 17′, Eriksen ha appeso un passaggio dall’area di rigore e Ronaldo, che era sguarnito, si è spinto in avanti di 8 yard e ha cercato di colpire di testa, ma è stato un po’ più lento. Al 23′ Elanga da sinistra irrompe nella linea di fondo dell’area di rigore e fa un passaggio, il tiro di Fred da 12 yarde viene bloccato dalla linea di fondo. Al 25 ‘Eriksen ha fatto un passaggio diretto e Ronaldo ha tirato bene in area di rigore, ma ha fermato la palla a terra in una palla mezza alta, e Pacheco ha respinto e segnato la linea di fondo. Eriksson batte un calcio d’angolo sinistro.Dopo che Anthony ha fermato la palla, ha tirato da 16 yarde dalla costola destra e il portiere ha preso la palla.
Al 27′, Muñoz ha realizzato un cross dalla sinistra, Lindelof di testa ha respinto la palla, Silva ha passato la palla in area di rigore dalla parte anteriore dell’area e Mendes ha tirato da 12 yarde di larghezza. Al 30° minuto, Fred ha fatto un tiro dalla distanza. Al 36′ Dalot realizza un cross di 45 gradi dalla destra e Ronaldo va a segno con un colpo di testa da 10 yard, ma il guardalinee segnala che Ronaldo è in fuorigioco. Al 38′ Fred passa la palla e viene interrotto da Sadiq, Sadiq irrompe in area di rigore e il tiro viene bloccato da Casemiro. Alla fine del primo tempo, le due squadre erano sullo 0-0.
All’inizio del secondo tempo, il Manchester United (maglie calcio Manchester United 2023 | calcio shop) ha sostituito Martinez e B Fee, e ha sostituito Dalot ed Eriksen. Al 46′ B Fei realizza un cross dalla destra e Ronaldo di testa da 6 yarde porta in porta. Al 49′ Elanga fa palla e Ronaldo tira alto da 25 metri. Al 53 ‘, Kubo Jianying ha realizzato un cross dalla sinistra, Martinez è balzato in cima e Sollot ha segnato di testa la porta da 8 yard verso l’alto.
Al 56′ Kubo Jianying realizza un cross dalla destra e il tiro di Silva dai 14 metri viene bloccato da Martinez. L’arbitro Di Bello ha pensato che Martinez avesse un fallo di mano e ha assegnato un calcio di rigore e ha mostrato un cartellino giallo. I giocatori del Manchester United sono molto insoddisfatti della teoria che circonda l’arbitro. Dal replay, i giocatori del Manchester United hanno motivi di insoddisfazione. La palla ha colpito prima la gamba di Martinez e poi è rimbalzata sul suo braccio, ma l’arbitro non ha cambiato il rigore. Mendes ha preso il calcio di rigore, Manchester United 0-1 Real Sociedad.
Al 60′ Silva atterra Casemiro alle sue spalle e riceve un cartellino giallo. Al 64′ B Fei realizza un cross dalla destra e Casemiro sguarnito di testa da 5 metri dalla costola sinistra e la palla rimbalza sulla traversa. Al 67’ Elanga palleggia in area di rigore dalla sinistra e il tiro viene bloccato. Al 68 ‘, la Malesia ha ottenuto un’autorizzazione dalla parte anteriore dell’area di rigore e ha mancato la porta. Al 77′ il tiro dalla distanza di Casemiro viene parato dal portiere. All’80’ il tiro dalla distanza di Aliqiao viene parato da De Gea. All’83’, Fred ha fermato troppo la palla e ha preso un cartellino giallo per una pala.
All’85’, dopo che Cristiano Ronaldo ha fermato la palla in area di rigore, è stato atterrato da Zubi Mendy e l’arbitro lo ha ignorato. All’88’ Martinez passa la palla e Ganacho tira alto. All’89’ Trentes atterra Ronaldo e riceve un cartellino giallo. Ronaldo ha preso un calcio di punizione da 25 metri a sinistra e ha colpito il muro. Al 92′ Ganacho passa palla, Casemiro tira dalla parte anteriore dell’area di rigore e il portiere para. Alla fine, Manchester United-Real Sociedad 0-1.Seguiteci www.calcioshop2023.com, che dispone di tutta l’attrezzatura dei Mondiali, sufficiente per accontentarvi di andare nella vostra squadra del cuore a tifare, sconti irregolari e nuove maglie, non mancate!