Di recente, c’è stato molto clamore sul fatto che Ronaldo volesse lasciare il Manchester United. “Aspen” ha recentemente sottolineato che la squadra che Cristiano Ronaldo vuole entrare è il Bayern. Ora il media tedesco Sport1 ha riferito che Ronaldo ha raccomandato il Bayern attraverso Mendes, ma è stato chiuso.Il Mondiale sta per iniziare, segui il nostro shop www.calcioshop2023.com per acquistare le maglie calcio 2023. Non importa se scegli materiale, qualità o servizio, la tua scelta non è sbagliata, benvenuto per comprare!
Non è difficile capire perché Ronaldo voglia lasciare il Manchester United. In primo luogo, il Manchester United 【maglie calcio Manchester United 2023 | calcio shop】 non si è qualificato per la Champions League e, in secondo luogo, il Manchester United non ha praticamente alcuna possibilità di vincere la Premier League. Il Manchester United ha perso Pogba, Cavani, Mata e altri quest’estate, ma è stato lento a muoversi sul mercato, il che rende ancora più pessimista la visione di Cristiano Ronaldo sul futuro della squadra. In questo caso Ronaldo vuole che Mendes lo aiuti a portare a termine l’operazione di trasferimento. Considerando che il Bayern rischia di perdere Lewandowski, Mendes ha quindi consigliato Cristiano Ronaldo al Bayern.
Ma dal punto di vista dei media tedeschi, è difficile per Ronaldo unirsi al Bayern come desidera. Lo stipendio annuale di Ronaldo al Manchester United è di 29 milioni di euro, il che è assolutamente inaccettabile per il Bayern Il gigante della Bundesliga non è disposto a rompere la struttura salariale di Ronaldo. Se il Bayern è disposto a offrire questo tipo di stipendio annuale, Lewandowski può rimanere direttamente senza che Lewandowski effettui un trasferimento. Rispetto a Cristiano Ronaldo, Lewandowski ora è ovviamente migliore e molto più giovane.
Sport1 ha sottolineato che la partenza di Cristiano Ronaldo dal Manchester United è ancora possibile, ma è ovviamente improbabile che si unisca al Bayern. Considerando l’età, lo stipendio e la capacità di degradare notevolmente di Ronaldo, non ci sono molte opzioni rimaste per lui. Se Ronaldo vuole entrare a far parte di un gigante, molto probabilmente dovrà prima accettare un grosso taglio di stipendio.