Il Belgio ha battuto la Polonia 1-0!

Il Belgio ha battuto la Polonia 1-0!

Alle 2:45 del 15 giugno, ora di Pechino, ha preso il via il quarto turno del Gruppo A4 della UEFA Nations League: gli Europei Red Devils Belgio hanno giocato in trasferta contro la Polonia. Nella prima metà della partita, Batshuayi ha segnato con un colpo di testa. Nel secondo tempo le due squadre non hanno avuto niente a che fare l’una con l’altra. Alla fine della partita, la Polonia ha perso 0-1 in casa contro il Belgio.

Le due squadre si sono affrontate 20 volte nella storia, di cui il Belgio ha vinto 7 volte, la Polonia [maglie calcio Polonia 2023 | calcio shop] ha vinto 7 volte e le restanti 6 partite sono state pareggiate tra le due squadre. In queste 20 partite, il Belgio ha segnato 26 gol e ne ha subiti 27. L’ultima volta che le due squadre si sono incontrate è stata nella recente partita della UEFA Nations League, quando il Belgio ha vinto 6-1 in casa.

Al 4′ Batshuayi prende palla sulla destra dell’area di rigore, dopo aver fatto un leggero aggiustamento, evita l’angolo e tira una raffica, ma l’angolo del tiro è troppo positivo e la palla viene confiscata dal portiere . Al 10′ Hazard riceve un lancio filtrante dal compagno di squadra e lo inserisce in area di rigore, ma il portiere avversario Szczesny attacca e i due si scontrano.

Al 16′ Tielemans prende la palla dalla parte destra dell’area d’attacco e realizza un cross di 45 gradi sguarnito al centro dell’area di rigore. Batshuayi colpisce di testa e la palla finisce in rete. Il Belgio guida la Polonia 1-0 .

Al 30′, Szymanski ha ricevuto un passaggio lungo dal suo compagno di squadra e ha tirato un tiro lungo diretto dopo aver fermato la palla vicino alla parte superiore dell’area di rigore.

magliette calcio Belgica

Al 32 ‘, Hazard ha ricevuto un passaggio filtrante da Batshuayi, è entrato nella parte destra dell’area di rigore e ha segnato un gol da una piccola angolazione vicino alla linea di fondo, ma l’arbitro credeva che Hazard fosse in fuorigioco prima di ricevere la palla e ha segnato. giudicato non valido. Al 40′ Witsel riceve un passaggio incrociato dal compagno di squadra e tira vigorosamente al volo davanti alla parte alta dell’area di rigore, la palla finisce sopra la traversa. Al 42′, Batshuayi riceve un passaggio lungo dal compagno di squadra e dribbla la palla sul lato sinistro dell’area di rigore. Di fronte alla difesa, taglia dentro e poi tira al volo nell’angolo vicino. La palla sfrega la colonna di sinistra e vola fuori della linea di base. Al 45′, Lewandowski ha preso la palla vicino alla linea di fondo sul lato destro dell’area di rigore e non ha avuto la possibilità di tirare, ma Lewandowski ha realizzato un cross di alta qualità e la palla è andata allo sguarnito Zalewski sul lato sinistro dell’area area di rigore Quest’ultimo ha tirato direttamente, e la palla ha strofinato la colonna di destra ed è volata fuori dalla linea di fondo.

Nella seconda metà della partita, le due squadre hanno cambiato schieramento e hanno combattuto ancora. All’intervallo, il Belgio ha apportato una modifica per la sostituzione e Vanaken ha sostituito Witsel. Al 48’ Mertens effettua un passaggio dalla destra dell’area di rigore, ma la palla viene allontanata dall’area di rigore dal difensore avversario. Al 52 ‘, Hazard ha tirato al volo con il piede destro dal lato sinistro dell’area di rigore, e la palla ha strofinato la colonna di sinistra ed è volata fuori dalla linea di fondo. Al 62′, il Belgio ha apportato un aggiustamento del personale, Hazard Jr. è uscito e Fockert ha giocato. Al 66′ il Belgio effettua un altro cambio di sostituzione: Opunda e Trossard giocano, Batshuayi e Hazard si prendono una pausa. Al 68′ Vertonghen sfonda con la palla in mezzo alla zona d’attacco, palleggia sulla sinistra dell’area di rigore e tira un rasoterra, palla bloccata in mezzo dal difensore polacco.

Al 74′ la Polonia ottiene un’opportunità di calcio di punizione sulla sinistra dell’area di rigore, Lewandowski prende lui stesso il rigore e calcia direttamente il calcio di punizione. Al 75’, Glick ha ricevuto un cross di 45 gradi dal compagno di squadra al centro dell’area di rigore, ha colpito di testa la porta e la palla ha mancato il palo sinistro. All’80 ‘il Belgio ha apportato una modifica per la sostituzione e De Kettler ha sostituito Mertens. All’83 ‘Trossard ha preso la palla sul lato sinistro dell’area di rigore, ha fracassato la palla vicino alla linea di fondo e ha tirato al volo, e la palla è stata bloccata fuori dalla linea di fondo. All’85’ Trossard ha effettuato un passaggio dalla sinistra dell’area di rigore e Wanakan ha colpito di testa la palla dal centro, ma non è stata una minaccia. All’87’ il tiro dalla distanza di Swedsky in cima all’area di rigore è molto potente e la palla viene portata fuori dalla linea di fondo da Szczesnito. Alla fine della partita, la Polonia ha perso 0-1 in casa contro il Belgio.La Coppa del Mondo è ancora in corso, se vuoi saperne di più sulle partite della Coppa del Mondo o acquistare le maglie dei Mondiali, ti invitiamo a prestare attenzione al nostro shop www.calcioshop2023.com. Ci sono tante sorprese per i fan, che aspettano solo di essere scoperte!

Replies: 0 / Share:

You might also like …

Post Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *