Nella partita di chiusura del 2021, il neopromosso Brentford era in trasferta e Guardiola ha avuto molte rotazioni nella formazione principale della squadra. Ciò è dovuto principalmente al fatto che il recente programma della Premier League è troppo intenso, dopotutto, due giorni dopo questa partita, affronteranno l’Arsenal in trasferta. Le ultime ottime prestazioni di Mahrez e Sterling sono state messe in panchina, mentre Foden e Glarish hanno avuto le occasioni da titolare.
Rispetto alle partite precedenti, il Manchester City 《maglie calcio Manchester City | maglie calcio 2022》 ha incontrato molti problemi. Il Brentford si è qualificato per la prima volta in Premier League. Il loro stile di gioco ha anche caratteristiche abbastanza forti della corona britannica, con forte impatto, gioco alto e sottolineando il fisico confronto. La scala dei rigori arbitrali nel primo tempo non è stata grande, se non fosse stato il vecchio capitano Fernandinho a stabilizzare la situazione, la partita potrebbe non essere facile da dire. Da campione in carica, però, è notevole la capacità di cogliere le occasioni di Blue Moon: cross di destro di De Bruyne per trovare Foden, che si trova davanti all’area di rigore, che tiene molto abilmente la palla in rete. Tintin ha ricevuto il suo primo assist in questa stagione, mentre Foden si è trasformato in un drago in trasferta e 4 dei suoi 5 gol in questa stagione sono arrivati in trasferta.
Nella ripresa, anche se il Manchester City ha avuto poche opportunità, ha avuto il pieno controllo del gioco. Il Brentford non ha affatto minacciato il gol. La squadra di Guardiola ha segnato tre punti in modo abbastanza economico. Questo è anche il loro ruolo in Premier League Dieci vittorie consecutive nella partita. Dal ritardo di Chelsea e Liverpool a diventare il leader della lega, il Manchester City sembra avere un senso di successo quando i concorrenti commettono errori frequenti. Con il Liverpool che ha perso ieri e il Chelsea oggi in parità, il vantaggio del Manchester City ha raggiunto gli 8 punti (9 punti di vantaggio sul Liverpool e una partita in meno per i Reds). Potrebbe essere che la Premier League in questa stagione, come la scorsa stagione, avrà il risultato finale prima del previsto dopo l’ondata di potere invernale del Manchester City?
Sotto la guida di Guardiola, Blue Moon ha conquistato per la quarta volta dieci vittorie consecutive, nessun altro allenatore nella storia della Premier League è stato in grado di ottenere due vittorie consecutive da dieci indipendenti, Guarana è davvero unico. Sebbene sia stato segnato un solo gol in questa partita e non sia riuscito a battere il record di punteggio massimo stabilito dal Tottenham nel 1960, 113 gol sono anche un nuovo record in Premier League in un anno naturale. Inoltre, il Manchester City si è classificato al primo posto tra tutte le squadre in termini di numero di vittorie (36 vittorie), punti (110 punti), zero chiusure (24 partite) e sconfitte (6 partite) nel 2021. Yiqi Juechen, nessuno può fermare i passi di Blue Moon.avigare www.magliettadacalcio.com Ci sono molte cose nuove in esso, in attesa di essere scoperte!