Ora di Pechino il 10 aprile, ultimo giorno della regular season NBA. I Lakers in casa hanno battuto i Jazz 128-117 dopo quattro quarti. Grazie alle doppie vittorie di Clippers e Warriors, i Lakers hanno finalmente chiuso al settimo posto nella Western Conference. I Timberwolves hanno battuto di poco i Pelicans, quindi i Lakers affronteranno i Timberwolves nei playoff.Iscriviti al nostro negozio www.canottenbareplica2023.com, dove puoi trovare altre maglie della serie NBA!
Recensione del gioco:
Nel primo quarto, i Jazz sono passati in vantaggio saltando sulla palla, Olynyk ha segnato una tripla per portare i Jazz in vantaggio, Davis ha aiutato i Lakers a ottenere 4 punti con un passaggio e un attacco. James si è sentito accaldato nella partita di apertura, segnando 3 3 punti consecutivi, aiutando i Lakers a giocare un’ondata di 13-0. Dunn ha aiutato Samanic a spezzare il panico da gol. Davis ha segnato una schiacciata, Beasley ha segnato una tripla e Olynyk ha risposto immediatamente con una tripla. Reeves e Anderson si sono scambiati tre punti, ei Lakers hanno condotto i Jazz 31-25 alla fine del primo quarto.
Nel secondo quarto, James ha effettuato con successo un tiro dalla media distanza e Beasley ha realizzato una tripla per espandersi fino a un vantaggio di 11. Fonsegio e Dunn dei Jazz hanno segnato tre punti consecutivi e il canestro di Zhu Zan si è ridotto a 3 punti. Dopo che James ha effettuato due tiri liberi, Jones e Fonsegio hanno segnato 7 punti di fila per completare il sorpasso, quindi Reeves e James hanno segnato 5 punti di fila per riconquistare il comando. Il Jazz Azubuike e l’Olynik hanno giocato 8-3 per tornare in vantaggio. Davis è riuscito a canestro due volte di fila, Vanderbilt, Russell e James hanno segnato successivamente, i Lakers hanno giocato un’ondata di 13-4, Azubuike e Vanderbilt sono riusciti successivamente, Russell ha segnato una tripla Dopodiché, Olynyk ha colpito un tiro e il I Lakers hanno portato i Jazz 65-56 alla fine del primo tempo.
Dopo aver cambiato squadra, Olynyk ha segnato 2+1 e Russell ha risposto con altri 3 punti. I Lakers hanno commesso falli consecutivi a canestro e segnato 4 punti di fila, e James ha segnato 3 punti. Dunn ha segnato 4 punti di fila, i Lakers hanno commesso un errore ei Jazz hanno giocato un contropiede, Samanic ha segnato 2+1 ei Jazz hanno giocato un’ondata di 9-0. James si è girato e ha fatto un salto, ei Lakers hanno fermato il declino. Olynyk ha segnato di nuovo 2+1, ei Jazz erano solo 4 punti dietro. Davis segna su assist di James, Brown mette a segno una tripla al 45° e Fontecchio risponde subito con una tripla. Zhu Zan ha segnato dal canestro, Fontecchio ha fatto un autotiro e ha segnato 3 punti, e il Jazz ha ridotto la differenza punti a 1 punto. Beasley ha segnato alla sirena, ei Lakers erano in vantaggio per 99-95 di 4 punti ed sono entrati nell’ultimo quarto.
Nell’ultimo quarto, James ha prima risucchiato la difesa e schiacciato Gabriel a canestro, quindi ha sferrato un altro colpo fatale dall’esterno della linea dei tre punti. Sotto la guida di James, i Lakers hanno continuato ad aumentare la differenza di punti. In questa partita, James colpisci 8 da tre punti e uccidi il gioco, è come sognare indietro nel 2018. Anche il punteggio finale è stato fissato a 117-128, ei Lakers hanno conquistato la vittoria senza alcun rischio.
Read More →