Alle 2:45 del 25 aprile, ora di Pechino, nel 34° turno di Serie A, il Milan ha giocato contro la Lazio. Nel primo tempo, a causa del colpo di fulmine di Mobile nei primi 4 minuti, il portiere della Lazio Strakosha è stato ammonito per fallo di mano fuori area di rigore. Nella ripresa Giroud ha segnato per pareggiare il punteggio, nei minuti di recupero Ibrahimovic ha assistito Tonali e ha segnato un gol della tradizione, alla fine il Milan ha ribaltato e sconfitto la Lazio 2-1. Dopo questa partita, il Milan ha accumulato 74 punti, guidando temporaneamente l’Inter, che aveva una partita in meno, ed è tornato in testa alla classifica.
Milan {maglie calcio Milan | maglie calcio 2022} e Lazio si sono incontrate 157 volte in Serie A, e il Milan ha il sopravvento con 68 vittorie, 59 pareggi e 30 sconfitte. Nelle ultime 3 gare di campionato tra le due squadre, il Milan ha vinto due gare casalinghe, ma ha perso 3-0 in trasferta contro la Lazio.
Al 4′ del primo tempo Lazari lancia in campo palla dalla fascia destra, Milinkovic porta palla fino alla linea di fondo e realizza un cross, Immobile fiancheggia la palla davanti alla porta e segna, Lazio in vantaggio 1-0, termina il record di 6 round del Milan di zero sigilli.
All’8° minuto, la palla di difesa di Strakosha è stata bloccata da Messias, Strakosha ha bloccato la palla con la mano e l’arbitro ha ammonito Strakosha con un cartellino giallo per fallo di mano fuori area di rigore. Tonali poi calcia una punizione e attacca direttamente la porta e viene bloccato dal muro. Al 16′, il cross di Messias viene bloccato da Radu. Messias prende la palla e poi effettua un passaggio davanti alla porta. Giroud di testa e sbaglia la porta.
Al 28 ‘, Casey ha effettuato un passaggio obliquo sul lato sinistro dell’area di rigore, e Leo si è girato e si è adattato e ha colpito la porta da una piccola angolazione sulla rete laterale. Al 29′ Leo ha effettuato un passaggio obliquo dalla sinistra dell’area di rigore e Casey ha tirato al volo il gol ed è stato confiscato da Strakosha. Al 32’ Leo effettua un recupero in zona d’attacco e avanza fino al limite dell’area di rigore.Navigare maglie calcio 2022 Indossa la maglia della tua squadra del cuore e tifa per loro!
Al 38′ Dias riceve palla in area di rigore, e la palla colpisce il braccio di Alberto, che viene bloccato dal blocco superiore. Il milanista alza la mano per lamentarsi del fallo di mano in area di rigore. L’arbitro comunica con il video assistente arbitrale e ha segnalato la continuazione del gioco. Al 2° minuto di recupero, Dias va dritto in area di rigore e il tiro in spinta di Giroud viene bloccato.
Nella ripresa le due squadre hanno cambiato schieramento e hanno lottato ancora. Al 50′ il centrocampista di Special Olympics effettua un passaggio lungo in area di rigore, Leo arriva sulla linea di fondo e respinge nel triangolo rovesciato, Giroud segna sotto la porta e il punteggio è pari a 1-1.
Al 58′, Messias ha realizzato un calcio d’angolo. Casey ha colpito di testa ed è stato respinto. Dias ha tirato al volo la palla e ha bloccato la porta. Leo ha preso la palla dalla sinistra e poi è passata davanti alla porta. Tiro mancato. Al 62′, Messias prende palla e supera Radu, poi irrompe in area di rigore e tira leggermente la porta sbagliata. Al 64′ Leo lancia un pallonetto sulla trave da lunga distanza.
Al 70′ Ibrahimovic prende palla dalla sinistra e poi tira un tiro dalla distanza e viene confiscato da Strakosha. All’84’ il tiro dalla distanza di Rebic viene parato da Strakosha. All’89’ Teo effettua un passaggio obliquo dalla sinistra in area di rigore, Ibrahimovic ferma la palla e tira al volo la porta e viene bloccato dalla linea di fondo campo. Poi Milan calcia d’angolo e viene respinto da Milinkovic con un colpo di testa: Theo tira da fuori area poco sopra la traversa.
Al 2° minuto di recupero Rebic ha attraversato l’area di rigore obliquamente, Archerby ha respinto di testa e non è riuscito ad andare lontano, Ibrahimovic ha girato di testa in porta, Tonali ha fermato la palla e ha tirato al volo e ha segnato, Milan finalmente 2-1 lore Lazio.avigare www.magliettadacalcio.com Ci sono molte cose nuove in esso, in attesa di essere scoperte!
Read More →