Liverpool-Benfica 3-3 con un punteggio totale di 6-4 per avanzare nella lotta contro Huang Qian

Alle 3:00 del 14 aprile, ora di Pechino, nel secondo turno dei quarti di finale di Champions League, il Liverpool ha affrontato in casa il Benfica del Portogallo ad Anfield. Nel primo tempo, il Liverpool ha approfittato di un calcio d’angolo e Tsimikas ha assistito Konate con un colpo di testa per l’1-0, ma Gonzalo Ramos del Benfica ha poi tirato al volo per pareggiare e le due squadre 1-1 all’intervallo. Nella ripresa Firmino ha segnato una doppietta e una volta il Liverpool ha riscritto il punteggio sul 3-1, ma Benfica Yaremchuk e Nunes hanno segnato ciascuno un gol e hanno inseguito tenacemente il punteggio sul 3-3. Liverpool e Benfica alla fine hanno pareggiato 3-3, ma con il vantaggio del primo turno, il Liverpool ha eliminato gli avversari 6-4 con un punteggio totale ed è passato alle semifinali. La semifinale del Liverpool contro il Villarreal nella Liga.

L’andata delle due squadre è stata in Portogallo una settimana fa e il Liverpool 《maglie calcio Liverpool | maglie calcio 2022》 ha battuto gli avversari 3-1 in trasferta. Lo scorso fine settimana, la Super League portoghese del Benfica ha battuto il Belen 3-1, mentre il Liverpool ha pareggiato 2-2 con il Manchester City in Premier League. Rispetto all’inizio del fine settimana e al Manchester City, Klopp ha ruotato sette persone d’un fiato, con Salah, Mane, Van Dijk, Arnold, Robertson e Fabinho tutti seduti in panchina. La linea difensiva Matip e Konate sono al centro, con Tsimikas e Joe Gomez ai lati. In carica i centrocampisti Henderson, Keita e Milner, mentre partono gli attaccanti Firmino, Jota e Luis Dias.

All’8° minuto, se Ruota effettua un passaggio a triangolo rovesciato dalla linea di fondo sinistra, Milner mette la palla al centro e la raccoglie in area di rigore, ma la raccoglie leggermente, e il portiere ospite attacca davanti a lui vincendo la palla. Al 13′, l’Everton del Benfica ha tirato un arco dalla destra dell’area di rigore, e la palla ha strofinato il palo sinistro ed è uscita dalla linea di fondo campo. Al 14′ Joe Gomez ha realizzato un cross di 45 gradi dalla destra e Jota si è diretto verso la palla sul lato sinistro dell’area di rigore, ma Jota ha spinto un fallo e il primo gol non è stato valido. Al 15′ Jota ha fatto irruzione in area di rigore da solo.Il portiere ospite Frajodimos ha attaccato e bloccato la palla prima del tiro di Jota, ma Frajodimos è stato colpito dal ginocchio di Jota ed è caduto a terra con un infortunio al volto. la partita dopo che il medico della squadra è entrato per un semplice trattamento.

Al 21′ Tsimikas ha fatto un passaggio dritto dalla sinistra e Otamendi ha tirato fuori la linea di fondo. Tsimikas realizza un cross dall’angolo sinistro, e Konate salta di testa sulla punta e mette la palla nella porta avversaria.Liverpool 1-0, con il punteggio totale di 4-1 per il Liverpool. 2 minuti dopo, Nunes è andato dritto in area di rigore e ha affrontato Alisson, ma Nunes era in fuorigioco prima di ricevere la palla e il gol non era valido.Navigare maglie calcio 2022 Indossa la maglia della tua squadra del cuore e tifa per loro!

maglie da calcio Liverpool

Al 26′ Dias entra in area di rigore sulla costola destra e con un passo laterale apre un tiro al volo dalla piccola angolazione, parato da Frajodimos. Al 30′ il Liverpool realizza un cross dall’angolo sinistro, Luis Dias di testa di testa e Firmino di testa in porta davanti alla porta e viene bloccato di testa di Vertonghen. Al 32′ la squadra ospite contrattacca. Goncalves lancia un passaggio filtrante. La palla viene bloccata da Milner e poi cade davanti a Gonzalo Ramos. Ramos si fa avanti e lo porta in area di rigore con un forte tiro al volo. 1-1, Liverpool 4-2 complessivo. Al 38′ Firmino da solo dribbla in area di rigore e affronta il difensore ospite. Al 45′ Ruota ha realizzato un cross dalla sinistra e Keita ha tirato vigorosamente al volo da fuori area e ha strofinato il palo destro fuori dalla linea di fondo. Il primo tempo è stato 1-1.

Cambio di squadra nel secondo tempo. Al 55′ Frajodimos lancia la palla e la lascia andare. Il difensore avversario effettua un tiro di grosso ma non calcia lontano. Jota sulla sinistra ha spazzato la palla davanti alla porta e la palla è caduta proprio davanti di Firmino Phil, che era sguarnito Mino ha tirato nella porta vuota da distanza ravvicinata, e il Liverpool 2-1 ha cambiato il punteggio totale a 5-2. Al 57′ Klopp ha sostituito contemporaneamente Salah, Fabinho e Thiago.

Al 65′ Zimikas realizza un calcio di punizione dalla sinistra in zona d’attacco, Firmino in mezzo all’area di rigore si precipita fuori per afferrare un tiro al volo e segna, Liverpool 3-1, il punteggio totale Liverpool 6-2.

Al 73′ Yaremchuk ha portato Grimaldo dritto ed è entrato da solo in area di rigore, dribblando Alisson, che stava attaccando, e spingendo la palla nella porta vuota. Il Benfica ha inseguito il punteggio di 2-3, e il totale il punteggio era 6-3 per il Liverpool ancora in vantaggio.

All’82’ Joao Mario riceve un passaggio lungo di Weigel e poi prende palla a Nunes. Nunes si sposta in avanti sulla sinistra dell’area di rigore per affrontare Alisson e spinge l’arco in rete, Benfica 3-3 Pareggiata, il punteggio complessivo Liverpool 6-4. Al 90 ‘, Salah si è inclinato davanti alla porta sul lato destro dell’area di rigore e Mane ha fiancheggiato la porta con una spinta ravvicinata, ma il fuorigioco non era valido per il gol avanzato. Al 4° minuto di recupero, Salah ha tirato un arco dal centro dell’area di rigore e ha strofinato la traversa per uscire dalla linea di fondo campo. Al 5 ° minuto di recupero Grimaldo ha segnato con una pala dalla sinistra dell’area di rigore, ma il gol del fuorigioco non era valido. Il Liverpool ha finalmente pareggiato 3-3 con il Benfica.Con il vantaggio della trasferta al primo turno, il Liverpool è passato alle semifinali con un punteggio totale di 6-4. In semifinale il Liverpool affronterà il Villarreal, che ha eliminato il Bayern.avigare www.magliettadacalcio.com Ci sono molte cose nuove in esso, in attesa di essere scoperte!

Read More →
Replies: 0 / Share: